CANDIDATO SINDACO

Ugo Piacquadio,

42 anni, sposato e padre di una bimba, geometra, vive a Castelfranco da più di vent’anni e lavora da allora nel settore ceramico dove attualmente ricopre il ruolo di Area Manager per il mercato italiano.
A Castelfranco ha costruito anche la sua famiglia.
Persona gentile, sempre disponibile al dialogo e al confronto, è fiero ed orgoglioso di appartenere a questa comunità con forti radici, accogliente e laboriosa, per la quale ha deciso di partecipare, insieme a tante cittadine e cittadini di Castelfranco, al cambiamento a cui saremo chiamati il 26 maggio.
Per indole lavorativa determinato al raggiungimento degli obiettivi prefissati coinvolgendo gli attori necessari nell’ottenimento del risultato finale, ha sicuramente tra gli obiettivi principali quelli di tutelare in primis l’ambiente e la salute del ns territorio (sia del capoluogo che delle frazioni), temi molto spesso trascurati e sottovalutati sebbene viviamo in una delle zone più inquinate del pianeta.
Collezionista di fumetti, nel tempo libero si rilassa col calcetto.
Impegno, determinazione e spirito di servizio sono gli elementi che lo contraddistinguono e che daranno valore aggiunto alla continuità con i consiglieri uscenti, sulla linea da loro tenuta finora e che condivide e segue da tempo.
Ha quindi deciso di agire in prima persona per entrare nelle Istituzioni e portare quel vento di novità, trasparenza e coerenza che da troppo tempo i castelfranchesi attendono.

59360371_2261373013943217_6982085031799816192_n

Be Sociable, Share!